CARISSIMI AMICI DI ASSARCA
Carissimi amici di Assarca Due parole li voglio dire pure io a riguardo il Signor Carbone Andrea a sbagliato a fare quella critica o abitante di Alia o non Abitante e sempre un Aliese ovunque si trova o ovunque ci troviamo possiamo sempre intervenire ne bene del paese. Ma tutti voi che avete commentato il fatto non avete mai pensato che le loro Eeccellenze i Vescovi e padre Mormino gia lo avevano perdonato e pregato per lui. e allora pensate cosa a fatto sua Santità Giovanni Paolo II° al suo attentatore lo a perdonato ed e andato pure a trovarlo in carcere perciò dico le loro Eccellenze e il nostro Parroco e tutti i Sacerdoti e Parroci di Alia Uomini di Fede e di Cultura non si attaccano a queste piccolezze un pecorella può sempre fuggire dal gregge e si deve fare il modo di recuperarla un saluto a tutti Biagio Bucalo
Credo che ora spetti a chi di dovere concludere la faccenda, nei modi e nei termini che desiderano; secondo le loro liturgie.
I vigliacchi non sono quelli che non gli rispondono Signor Biagio, ma quelli che si nascondono dietro le trame.E se il Signor Carbone ancora non ha sentito il bisogno di palesarsi, condanna soltanto se stesso e non chi lo attacca. Contento?
Francesca
la poesia di Pascoli, e come a detto Enrico nel precedente messaggio del 5/07/2013 CHE ARRIVI LA PIOGGIA!