Bolletta E.A.S. per passaggio gestione. In questi giorni stanno arriv
Bolletta E.A.S. per passaggio gestione. In questi giorni stanno arrivando delle bollette E.A.S. relative al 2007 nelle quali verrebbe chiesto il pagamento a conguaglio per il passaggio di gestione da E.A.S. a APS. Qualcuno potrebbe illuminarci a tal proposito? Immagino quanto potrà risulterà semplice poter dimostrare, dopo tutto questo tempo, di essere in regola con i pagamenti. Diciamo che con i tempi che corrono la possiamo definire la ciliegina sulla torta.
Saluti Filippo.
Vediamo quanta disponibilità c`è in tal senso.e nell`altro senso.
Sono disponibile a passare all`azione, avanti dunque:
Francesca albergamo
Nel primo caso è giusto non pagare nel secondo il non pagare potrebbe solo complicare le cose. Ad ogni modo rimane l`assurdità di una bolletta dopo ben 5 anni dal presunto conguaglio...ma non dovrebbero già essere prescritte?.
Voglio infine aggiungere senza polemica alcuna che se qualche altro cittadino, fuori dalla solita lista, volesse aggiungere qualcosa può farlo liberamente anche al fine di non dare a dimostrare all`utenza di questo sito che le bollette in questione siano arrivate
solo agli "attivisti" di questo sito.
So` che questa volta si tratta apparentemente di conguaglio ma in realtà si tratta di un loro problema di bilancio. nell`uno o nell`altro caso ritengo che non dobbiamo proprio nulla considerato il lunghissimo tempo trascorso.
Nel caso però si tratti di speculazione dovremmo avere tutti il coraggio della denuncia.
Ti assicuro inoltre che sono in parecchi ad aver ricevuto la bolletta e essendomi informata mi è stato detto che non si deve pagare.
Quello che ho detto prima però lo penso veramente, anche se sono certa che nessun cittadino vorrà esporsi.Ognuno cercherà di risolvere il proprio problema ignorando l`altro. Scommettici:
Francesca