In Sicilia si avvicinano le elezioni e c`è il sospetto che la Regione elargisca posti di lavoro per addolcire l`elettorato. Così i soldi destinati allo sviluppo dal governo, 420 milioni di euro, sono stati dirottati per pagare i forestali, i professori che si occupano della formazione pubblica e i dipendenti dei teatri. Ci sono pure 25 milioni per gli straordinari dei regionali e per gli stipendi dei trattoristi, ben 550, ma senza trattore. I dipendenti siciliani (più di quelli dell`intero Regno Unito) si arricchiranno di nuovi medici e infermieri. I bandi scadono il 22 ottobre, il 28 si vota. Ancora questi affronti dobbiamo subire ?
DELEMMI DOMENICO
15/10/2012
Ciao Giuseppe purtroppo, le promesse pre-elettorali ci sono sempre state e vi saranno sempre, fino a quando non prendiamo conoscenza e usciamo da questi schemi che sono vecchi ormai, ma siamo pochi quelli che come me non credono ad una sola parola delle promesse che si fano in questi periodi, quindi larga la foglia stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia.
TICLI ENRICO
17/10/2012
Penso che oggi più che mai i siciliani dovrebbero dimostrare, coi fatti e non solo con le parole, che sono veramente stanchi di tutto questo