Targhe ricordo ai familiari di chi non c`è più come Pino Costanza, Lillo Di Mora, Giuseppe Raccuglia, Totò Sclafani e Mimmo Vinci.
Una Domenica 23 Marzo con un invito da ricordare. Un Grazie Speciale al Gemini Calcio e tutta l`organizzazione "Vecchie Glorie Gemini.
Prima del derby tra Gemini e Kamarat di domenica scorsa, ha fatto da corollario una suggestiva e per certi versi commovente iniziativa che ha visto tutti quanti hanno fatto parte a vario titolo sino a molti anni fa del Gemini Calcio. E così ex calciatori, allenatori, dirigenti che hanno vestito la maglia biancorossa sono entrati in campo a ricevere l`applauso e il ricordo del numeroso pubblico presente.
Giovanni Trupia, Angelo Piazza, Totuccio Labruzzo, Salvatore Lo Presti, Ignazio Ginex, Raffaele La Rosa, Paolo Parisi, Salvatore Messina, Edoardo Salemi, Gianfranco Micciché, Antonio Ragona, Calogero Biondolillo, Roberto Lupo, Salvatore La Corte, Mario Lupo, Carmelo Di Vitale, Paolino Scibetta, Luigi Manetta, Giuseppe Lo Bianco, Francesco Lo Bianco, Antonino Bongiovanni insieme agli ex allenatori Santo Annaro e Pasquale Miccichè hanno sfilato sino al centro del campo per dare anche un saluto alla tifoseria che ha ricambiato con scroscianti applausi.
Targhe ricordo ai familiari di chi non c`è più come Pino Costanza, Lillo Di Mora, Giuseppe Raccuglia, Totò Sclafani e Mimmo Vinci.
A guidare il gruppo un "arzillo giovanotto" che risponde al nome di Pasquale Miccichè tifoso prima e dirigente poi, che non ha voluto mancare all`appuntamento.
Rino Pitanza
Ha collaborato Nino Bongiovanni.
f/b Piero Costanza
