Pubblica

Voci Siciliane

COMUNE DI ALIA COMUNE DI ALIA Pubblicato il 13/03/2020
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE AD ALIA.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE AD ALIA.

Continua l`informazione da parte del Comune alla popolazione e alle attività commerciali, nonché i controlli sugli arrivati dal nord e dall`estero. Attualmente non vi sono casi né di persone con obbligo di quarantena né di sospetti positivi al virus. Vi sono, invece, alcune persone in quarantena spontanea che vengono monitorate dalle forze dell`ordine. Diverse anche le autosegnalazioni che seguono il regolare iter. Sono stati individuati gli anziani soli e i soggetti deboli affinché non escano di casa ma abbiano ciò di cui hanno bisogno. I cittadini aliesi stanno rispondendo bene alle raccomandazioni e agli obblighi previsti dal Decreto, si prende sempre più coscienza della situazione.
Ad ulteriore tutela, il Comune farà la sanificazione del territorio. Si coglie l`occasione per ringraziare la Polizia Municipale e i Carabinieri di Alia che stanno monitorando costantemente il territorio, la Misericordia di Alia per l`aiuto all`assistenza degli anziani, gli impiegati comunali che si sono messi a disposizione per le varie modifiche e interventi di emergenza.

Andrà tutto bene, continuiamo così! #RESTIAMOaCASA SOSPENSIONE RICEVIMENTO PUBBLICO UFFICI COMUNALI CON DECORRENZA IMMEDIATA E FINO AL 3 APRILE 2020. In questo particolare momento, si invitano i cittadini a mettersi in contatto con gli uffici, esclusivamente attraverso i seguenti canali: Telefono al numero 0918210911 Mail: comunedialia@libero.it Pec: protocolloalia@pec.it Per necessità inderogabili e indifferibili, i cittadini possono contattare: - Comando di Polizia Municipale 0918219970 - Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale) 0918214039 - Cimitero 3667049191. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet istituzionale del Comune http://www.comune.alia.pa.it

Alia - Viste 1111 - Commenti 0