Podismo: Il BioRace alla Maratona di Sicilia con in palio il “Super Bonus”
Palermo. Si avvicina uno degli appuntamenti più importanti del circuito BioRace 2016, la seconda edizione della Maratona di Sicilia in programma a Palermo giovedì 2 giugno. Tutti gli arrivati potranno godere del Super Bonus di sei punti messo a disposizione dal C.O., punti che saranno estremamente utili ed importanti al fine della stesura della classifica generale BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport.
La Maratona di Sicilia organizzata dalla ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia sta diventando un evento a cui gli amici del BioRace si stanno affezionando per la buona qualità profusa e per l’accoglienza ugualmente distribuita dal primo all’ ultimo arrivato che insieme al pacco gara, alla ricchissima cerimonia di premiazione ed i numerosi servizi offerti, rendono la manifestazione un’occasione per conoscere Palermo ed il Parco reale della Favorita in maniera diversa e coinvolgente.
La Maratona di Sicilia (che si svolge sulle distanze di maratona 42,195 km, mezza maratona 21,097 km, staffetta 4 x 10km, staffetta 2x21km) oltre ad essere valida come prova ufficiale del BioRace sarà valevole come Gran Premio Interregionale Staffette con montepremi in denaro dedicato.