FESTIVAL DEGLI ARTISTI EMERGENTI CITTÀ DI ALIA
Ci siamo. Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del Festival degli artisti emergenti Città di Alia. L’organizzazione artistica e organizzativa sta scaldando i motori di una macchina che promette uno spettacolo all’insegna della buona musica e soprattutto della valorizzazione degli artisti siciliani che si esibiranno sul palco.
Le prime novità che possiamo svelare riguardano il regolamento che quest’anno prevede la partecipazione degli artisti in tre categorie: OVER, solisti dai 16 anni in poi; UNDER, solisti dai 10 ai 15 anni; BAND, destinata alle band. I premi riservati alle tre categorie saranno in denaro, ma numerosi quest’anno saranno i premi speciali.
Altra novità riguarda il metodo di iscrizione. Quest’anno si potrà partecipare al festival solo tramite iscrizione online attraverso un modello da compilare sul sito di RVN, www.radioveritas.net, media partner ufficiale del Festival. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni per la partecipazione alla gara. Molto presto sarà pubblicato il regolamento e la data di apertura delle iscrizioni. Quindi se sai cantare, hai una buona presenza scenica e vuoi metterti in gioco, questa edizione del Festival è dedicata a te e alla tua passione per la musica.
---
Il festival degli artisti emergenti è organizzato e promosso dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN - Radio Veritas Network e con il patrocinio del Comune di Alia.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook ufficiale del Festival: www.facebook.com/festivaldegliartistiemergenti