Comella, segretario provinciale UILM: Letta riapra Fiat Termini
Un intervento immediato del Governo e del Presidente del Consiglio Letta in persona per la riapertura dello Stabilimento Fiat di Termini Imerese.
E` quello che chiede il segretario provinciale dei metalmeccanici UIL Vincenzo Comella al Giornale di Cefalù.
1200 operai senza lavoro di Termini, Cefalù, le Madonie e Palermo (auto ed indotto) sperano che il Governo - dice Comella - sappia cogliere l`opportunità della fusione tra Fiat e Chrysler per ottenere la
riapertura dello stabilimento termitano.
La Fidapa, federazione donne arte e professioni, guarda ai giovani. La neo-presidente Margherita Neri Novi con il programma di Incontri Qualcosa da raccontare ha chiesto ad alcuni giovani emergenti di proporre, a vantaggio di tutti, la loro esperienza nell`impresa e nell`arte.
Il Giornale di Cefalù si conclude con un servizio sull`incontro di apertura del Laboratorio di Formazione Socio Politica della Diocesi (2° anno) dal tema: Siate il sale della terra con gli interventi di don
Calogero Cerami (Cristiani scipiti o segno di contraddizione?), del Vescovo mons. Vincenzo Manzella e del direttore dell`Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro don Calogero Falcone.
Il Giornale di Cefalù (n.1321, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 19, lunedì 20 gennaio ore 12:55 e può essere ascoltato anche in internet nel blog della Radio e nel sito murialdosicilia.org (con foto)