Uniti per lo Sport (A.S.A-Pro Alia)
Doppio impegno di fine settimana per le rappresentative di Pro Alia - A.S.A. Uniti per lo Sport.
Venerdì gli esordienti hanno giocato a Caltavuturo, in una gara valida per il campionato provinciale, vincendo due dei tre tempi previsti con il risultato di 2-0 e 3-0 e pareggiando per 0-0 il terzo.
In gol Gabriele Riili, Salvatore Felice, Patrick Candela e doppietta di Giuseppe Felice.
In evidenza le grandi parate di Rosario Ditta e l`assoluta padronanza del gioco mostrata da Mirko Drago.
Massima sportività dimostrata dalle due squadre in campo.
Domenica si è invece giocato, dopo tanti anni, un derby aliese (anche se non più tra A.S.A. e Pro Alia che adesso giocano insieme) con la nuova squadra dell`U.S.D.Alia.
Nonostante le pessime condizioni del campo e la pioggia continua, le due squadra hanno dato vita ad una partita vigorosa, giocata più sull`agonismo che sulla tecnica.
Il risultato finale ha visto la vittoria dell`U.S.D.Alia per 2-0, con un gol per tempo, intervallati da una clamorosa occasione da gol sbagliata dalla squadra Uniti per lo Sport.
Nonostante il campo allagato, che avrebbe potuto portare a qualche fallo anche involontario, la partita è stata giocata in modo sostanzialmente corretto, con due soli episodi un po fuori dalle righe da parte di entrambe le squadre.
Complimenti all`U.S.D.Alia per la prova agonistica dimostrata, con l`augurio che questo campionato, per entrambe le società porti le giuste soddisfazioni.
Anche se sconfitta la squadra Pro Alia-A.S.A. Uniti per lo Sport rimane al terzo posto del girone.