ALIA (PA) – AL VIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “OBIETTIVO SICILIA” DUE PUNTO ZERO
Dopo il successo della prima edizione non poteva mancare la versione 2.0 del concorso fotografico “Obiettivo Sicilia” aperto a tutti e con tema libero. Organizzato dalle Associazioni “LA FUCINA” ed “IT ALIA GENTE E TERRA DI SICILIA” quest`anno gode anche del supporto del Comune di Alia (PA) che ha voluto patrocinare l`evento.
Il concorso fotografico accoglie anche la sezione “CALENDALIA” riservata ai professionisti e fotoamatori del Comune di Alia che volessero associare l`immagine fotografica ad un mese specifico proprio della cittadina aliese.
Ai primi tre classificati del concorso fotografico “OBIETTIVO SICILIA” verrà offerto un soggiorno per 2 persone pensione completa presso un`azienda agrituristica del territorio. Al primo classificato, inoltre, verrà fatto dono di una macchina fotografica Reflex.
Il termine ultimo per iscriversi è il 31 luglio 2013 e la partecipazione al concorso fotografico “OBIETTIVO SICILIA” prevede un versamento di Euro 5, a titolo di rimborso spese, che potranno essere versate personalmente oppure online tramite carta di credito dal seguente link: effettua versamento
Scarica il Bando del concorso
Scarica la scheda di partecipazione al concorso OBIETTIVO SICILIA
Scarica la scheda di partecipazione alla sezione CALENDALIA