Caltavuturo:Variante al piano regolatore generale
CALTAVUTURO. (*AZ*) Un bando per affidare ad un professionista esterno la redazione della variante al piano regolatore generale e al regolamento edilizio ? stato pubblicato dal Comune. L?amministrazione comunale guidata dal riconfermato sindaco Domenico Giannopolo intende così mettere mano allo strumento urbanistico per ottimizzarlo e renderlo più confacente ai variegati bisogni della comunità. Il professionista esterno che si aggiudicherà l?incarico dovrà anche redigere la variante al centro storico con i piani
particolareggiati relativi alle ?zone A1? e a quelle ricadenti in ?area B di completamento?. Requisiti essenziale per poter partecipare alla selezione, oltre alla mancanza di interessi propri nel tessuto sociale urbano e territoriale di riferimento, anche il possesso della laurea in architettura, ingegneria o pianificazione, e della relativa abilitazione professionale. L?
istanza di partecipazione, corredata dai documenti e dall?offerta economica praticata, dovrà pervenire in busta chiusa all?ufficio protocollo comunale entro il 5 agosto. (*AZ*)