Alia. Costituito il comitato Pro Asia,
Senza troppe difficoltà si è costituito ad Alia un Comitato per eseguire diverse iniziative per raccogliere fondi da destinare alle disastrate popolazioni dell`Asia. Alia, particolarmente , in occasioni del genere sa esprimere un grande cuore.
Il suddetto comitato sarà presieduto dalla Misericordia di Alia mentre è stato nominato cassiere il Sindaco di Alia Dott. Vincenzo Siragusa.
L`Associazione ARCA riunitasi in Consiglio ha deciso di non partecipare a raccolte porta a porta ritenute da noi come forzature a donare e non libera partecipazione, ovviamente resta un nostro parere che in nessun modo vuole mal giudicare la bella e generosa iniziativa.
Era nostra intenzione istituire un centro fisso di raccolta nei locali dell`ufficio turistico di Alia assieme all`Unicef ma la maggioranza ha deciso diversamente.
La nostra partecipazione a questa raccolta, che riteniamo valida e necessaria verso queste popolazioni, si esprimerà nel consegnare al cassiere una somma che ARCA potrà donare.
Se anche Voi volete fare la Vostra parte potete farlo utilizzando il nostro numero di conto corrente specificando nella causale di versamento: Comitato Pro ASIA. Vi preghiamo altresì di farci pervenire, allegata ad una email, copia del bollettino di versamento.
E` bello vedere una così grande partecipazione e solidarietà verso questi nostri fratelli duramente colpiti da madre natura.
Staff ARCA 2004