Importante riconoscimento all`Associazione ARCA consegnato dal Sig. Barcellona Castrenze.,
Significativo riconoscimento all`Associazione Arca per il "dedicato servizio a favore degli Emigrati Aliesi nel Mondo". L`iniziativa parte da lontano e, precisamente, dai dirigenti della società A.L.I.A. (Associazione Laboriosi Internazionale Aliesi), che ha sede a Baton Rouge in Louisiana e raccoglie gli emigrati aliesi residenti in più parti del mondo e, in particolare, negli Stati europei, negli Stati Uniti d`America e in Canada.
Una targa ricordo è stata consegnata al gruppo dirigente dell`Arca dal signor Castrenze Barcellona, proveniente dal Canada e consigliere dell`associazione internazionale, il quale ha letto un messaggio di gratitudine e di auguri in nome del Presidente dell` A.L.I.A., Mr. Vincent Dispenza, del Vice-Presidente Mr. Calogero Todaro, del Tesoriere Mr. Pino Venenata, del Segretario Mr. Loreto Montagnino e dei Consiglieri Mr. Biagio Todaro e Mr. Nino Lo Savio.
La cerimonia si è svolta nella stessa sede locale dell`Arca in via Pietro Celestri. Espressioni di simpatia e di ringraziamento per la graditissima targa di riconoscimento sono state rivolte alla comunità aliese all`Estero dal Presidente dell`Arca signor Enrico Ticli.