ARTE: Gioacchino Chimento e Giuseppe Nasca espongono le loro sculture a Palermo,
Gli scultori Giuseppe Nasca e Gioacchino Chimento espongono le loro opere lignee a Palermo dal 30 ottobre al 12 novembre ed esattamente in Via Tukory, 140 (Tel/Fax 0039 091 6529368).
Si tratta di opere scolpite su legno, di particolare bellezza, che testimoniano, senza dubbio alcuno, una ricchezza interiore straordinaria una voglia di esprimersi che attraverso le loro mani si manifesta e concretizza.
L`invito a visitare la loro mostra è rivolto a tutti voi, vicini e lontani, per avere così la possibilità di gustare la genuinità di un prodotto interamente realizzato a mano e vivere personalmente questa rinascita artistica di Alia che registra, a dispetto dei suoi non tantissimi abitanti, una elevata quantità di artisti che, ovunque espongano, danno lustro alla nostra cittadina.
Arca, nel proseguire la sua attività a sostegno dell`arte, l`artigianato e la cultura, inserirà, nel più breve tempo possibile, le opere di Gioacchino Chimento e Giuseppe Nasca nella rubrica Artisti Arca per dare a tutti Voi la possibilità di conoscerli meglio e, quindi, toccare con mano quanto di positivo e costruttivo vi è nel nostro comune.