Voci Siciliane

IT ALIA REDAZIONE IT ALIA REDAZIONE Pubblicato il 23/10/2023
Presidente Nazionale CSI Vittorio Bosio

Presidente Nazionale CSI Vittorio Bosio

In questi giorni vivo con piacere una situazione gratificante quale Presidente Nazionale dell`Associazione perché l`adesione alla proposta targata Centro Sportivo Italiano si sta dimostrando eccezionale. Voglio ringraziare tutti quelli che nella nostra Associazione organizzano tornei e campionati. Voglio ringraziare tutti quelli che nel nostro CSI "regalano" partite, cioè il luogo di aggregazione e amicizia per tutti, piccoli e grandi.
Voglio ringraziare chi si impegna a tesserare, pagando puntualmente le quote dovute e permettendo al CSI di continuare il suo cammino straordinario nella storia italiana, consapevoli che se tutti fanno il loro dovere la barca rimane a galla.
Voglio invitare tutti quelli che non lo fanno a rileggersi lo Statuto e l’atto costitutivo del CSI e magari, con la giusta umiltà, un po’ di storia della nostra Associazione che tanto ha fatto e tanto continua a fare. In questi giorni sto seguendo con soddisfazione i dati che stanno affluendo e che attestano che abbiamo battuto tutti i record sul tesseramento.
Per il dovuto rispetto a chi ha il merito di tutto questo evito di dare pubblicità ai numeri ma ringrazio tutti quelli che hanno contribuito sul campo a raggiungerli nella certezza che dietro quei numeri c’è tanto bene fatto per i ragazzi, per i giovani e gli adulti del nostro meraviglioso Paese.
Viva il CSI e tutti coloro che lo amano!

Alia - Viste 298 - Commenti 0