Voci Siciliane

CONCIALDI RINO CONCIALDI RINO Pubblicato il 02/04/2023
Ricordare chi non è più tra noi.

Ricordare chi non è più tra noi.


Ancora una volta Alia piange uno dei suoi figli. Giacomo un giovane, allegro, cordiale con tutti, bravo nella sua professione di fotografo, vissuto ad Alia e poi trasferitosi a Roma con famiglia, dove viveva da diversi anni. A pochi mesi dalla malattia, ha lasciato questo mondo, lasciando nel profondo dolore la moglie, i figli, la mamma e quanti lo hanno conosciuto, voluto bene e stimato.
Per sua espressa volontà, la salma è stata trasferita nella sua abitazione, dove ha vissuto con la sua cara moglie e due amorevoli figli. Tanto devoto alla Madonna delle Grazie che miracolosamente lo avrebbe potuto salvare. Di Lui conservo un bel ricordo, un DVD, che ha realizzato con altri due amici con: tante belle foto e filmati, “ Processione del 2 Luglio 2004 festeggiamenti in onore di Maria SS delle Grazie “In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore per una cosi grande perdita.
Il Signore accolga Giacomo in paradiso e ai familiari conceda forza e conforto. Noi pregheremo per tutti loro e porteremo Giacomo nei nostri cuori.

Alia - Viste 683 - Commenti 1