Complimenti a Marilena Marsalona per il suo bellissimo concerto al qua
Complimenti a Marilena Marsalona per il suo bellissimo concerto al quale, mio malgrado, non sono stato presente cosa che avrei voluto fare, oltre che per gustarmi la sua bellissima voce, anche per realizzare alcuni scatti e qualche video da pubblicare su questo sito. Spero che qualcuno dei presenti al concerto abbia del materiale da pubblicare per far conoscere ancora di più questa straordinaria artista aliese che stra-meriterebbe un grande successo che sono certo arriverà.
COSTANZA SALVATORE
02/07/2012
Enrico carissimo` anch`io mi sono perso il concerto di MARILENA MARSALONA solo perche non l`ho saputo in tempo`e mi dispiace molto.Voglio dire a tutti gli untenditori se non sarebbe stato meglio ALEXIA ieri sera`tanto a lei interessano i soldi e li avrebbe avuti comunque ` e questa sera MARILENA MARSALONA che merita un pubblico numeroso che questa sera non gli sarebbe mancato.Ti ringrazio per avermi dato l`opportunita` di esprimere il mio pensiero .ciao SALVATORE COSTANZA
Volevo esprimere anche il mio plauso per la scelta del gruppo dei " Malarazza" davvero notevole il loro mix tra tradizione e modernità siciliana, ma anche la scelta dei testi così fortemente pregnanti di indignazione e di ribellione. La scelta del nome " Malarazza", infatti è un omaggio a George ORWELL e il suo 1984- La manipolazione delle parole. Per cui Malarazza per dire che chi è onesto è considerato disonesto, chi è davvero `na malarazza" è considerato per bene. E allora tanto vale chiamarsi all`incontrario. Io li ascolto sempre e li consiglio,Bravi.