IL COMITATO PER ALIA continua il suo percorso per dar vita ad una nuov
IL COMITATO PER ALIA continua il suo percorso per dar vita ad una nuova fase politica nel nostro paese, fondata su tre principi: DISCONTINUITA’, ALTERNANZA E CHIAREZZA. Nella riunione di ieri sera è stata deliberata, all’unanimità dei presenti, la creazione di una struttura interna che si occuperà della gestione politica e programmatica del comitato. Tale organismo, denominato COMITATO ELETTORALE, è costituito da: Tony Rinchiuso, Antonino Costanza, Ignazio Albergamo, Nino Guccione, Matteo Cocchiara e Salvatore Gattuso. Inoltre, sempre ieri sera, il Comitato per Alia, all’unanimità dei presenti, ha nominato TESORIERE il Prof. Rino Gucciardino, che sarà affiancato dal Geom. Mario Runfola.
.alia nuova è un`associazione, il comitato per alia è un unione di gruppi politici di alia. Più semplice di così.Tu dici dove è il nuovo? Alia Nuova e il nostro leader tony ti sembrano vecchi? Bo non lo so.
Ad Alia si sa solo parlare male delle persone che cercano di fare qualcosa per cambiare le cose e dire che moriranno domani. ma perchè quelli che parlano male non si mettono a parlare meno e a dare una mano a cambiare alia? ad alia tanti sanno solo parlare.