ASSARCA SPORT

CANNICI GIACOMO CANNICI GIACOMO Pubblicato il 01/01/2018

CALCIO SICILIA LND/CRS - 7 GEN.2018 - ECCELLENZA A – PROMOZIONE A
1^ CATEGORIA B – 2^ CATEGORIA G

Gare e Arbitri designati

Buon 2018
Auguri di Buon Anno a tutti gli sportivi, ai calciatori, ai dirigenti, agli arbitri, a quanti amano il calcio, a coloro che seguiranno i campionati della LND/Sicilia, a quanti racconteranno le emozioni che le avvincenti gare del 2018 ci daranno.
Auguri,Buon Anno !
Fra non molto, sarà 7 Gennaio, si rimette in moto quella “macchina sportiva” che è il calcio, tutti pronti a indossare quella maglia per onorare la società alla quale si appartiene per la quale si gioca, per vincere.


• In Eccellenza -A-
La Datttilo Noir è la capolista di questo girone, inizierà il 2018 giocando in casa , allo stadio di Paceco dove l`ospite di turno sarà l`Asd Mussomeli.
A due lunghezze dalla vetta c`è l`Asd Marsala che è seconda, giocherà con l`Alba Alcamo mentre il Licata che viaggia con 4 punti di ritardo si recherà, con il neo allenatore Giovanni Campanella a Palermo (sabato 6 Gennaio), ad attenderla il Cus Palermo, gara interessante ed avvincente considerato il valore delle due squadre.
La Nuova Città di Caccamo, in classifica a quota 28, sarà a Canicattì con l’intento di acquisire quei punti necessari per rimanere nella zona play off.


• In Promozione -A -
Il derby di Partinico offre ai Partinicesi la prima gara del campionato 2018 – Don Bosco Partinico - Partinicaudace per una partita all’insegna del bel calcio e della correttezza sportiva.
Sembra tutto scontato, la Partinicaudace, prima in classifica, con un notevole distacco
dalla Don Bosco, dovrebbe avere la meglio ma nel calcio non si sa mai…
L’Asd Vallelunga è attesa a Salemi, gara difficile per i nisseni, l’Asd Salemi è una forte compagine, seconda in classifica.
Il  Casteltermini  è al “Ribolla” di Palermo, impianto sportivo scuola calcio Totò Schillaci. La gara è contro la Nuova Sancis.



• In 1^ Categoria – B -
Gemini – Albatros Fair Play gara del 7 Gennaio molto interessante, il Gemini tenderà di fare lo sgambetto agli avversari di Lercara Friddi primi in classifica.
L’Asd Castronovo avrà come ospite il Real Campofelice mentre il  Roccapalumba  sarà in trasferta contro la Termitana.


• In 2^ Categoria – G -
Prima e seconda, è la gara fra Riesi e  Valledolmo , 25 punti per l’Asd Riesi ma con una partita in più, 22 sono i punti della Asd  Valledolmo , gara di maggiore interesse del girone G di 2^ categoria.

Dopo la bella vittoria del 17 Dicembre per 4 a 0, la Usd Alia si recherà a Caltavuturo, i ragazzi Aliesi caricati dall’ottima ultima prestazione, cercheranno con tutte le loro forze di ottenere il massimo, vincere e iniziare a scalare, dopo alcune difficoltà, quei gradini della classifica che sembrano insormontabili.
Con la voglia di esserci sempre, con la massima tranquillità, inizierà la rimonta in classifica, scalata che meritate per i vostri sacrifici e per l’intenso attaccamento all’unica squadra di Alia che partecipa al campionato della LND/CRS.
Essere fiduciosi si può !
Qualcosa d’importante vive nel calcio : “ Forza, Astuzia, Capacità” !
In bocca a lupo ragazzi !
Giocare “nel 2018” al Comunale di Alia a porte chiuse per l’inefficienza dell’impianto e senza il supporto dei sostenitori non è gradevole.
Auguri, Buon Anno.


Si autorizza l`uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare Assarca.com come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d`autore

CLASSIFICA

Ultimo aggiornamento 06/01/2018 18:57:11
Alia - Viste 2084 - Commenti 0

RISULTATI

Ultimo aggiornamento 06/01/2018 18:55:19
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi post