Alia (PA) - Pro Alia-Buon Pastore 4-4
Grande esordio dei biancorossi del Pro Alia nel campionato regionale giovanissimi.
Mister Minnuto, contro la capolista Buon Pastore di Palermo, schiera una formazione ben equilibrata, che già dopo pochi minuti dall`inizio si porta in vantaggio con un tiro dal limite dell`area di Patrik Candela. La partita prosegue offrendo altre occasioni sia ai locali che alla squadra palermitana che non vengono concretizzate.
Alcune disattenzioni difensive premiano i calciatori del Buon Pastore che riescono a portarsi in vantaggio per 2 a 1 alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo inizia con un`altra marcatura dei palermitani che si portano sul 3 a 1 e tentano di amministrare la partita.
Ma il cuore dei ragazzi aliesi e la terribile coppia Candela-Felice, che sfugge di continuo alla retroguardia biancoblu, in pochi minuti riequilibra il risultato portandosi sul 3 a 3.
Il Pro Alia, non appagato dal risultato ed incitato dal numeroso pubblico presente, continua ad attaccare segnando prima una rete, annullata per fuorigioco, e poi uno splendido gol di Patrik Candela.
La partita, sul 4 a 3 per i locali, rimane sempre in mano ai giocatori biancorossi che non riescono a rimanere concentrati fino ai secondi finali, quando il Buon Pastore riesce a pareggiare in extremis.
Ottima, in definitiva, la prestazione del Pro Alia.
Peccato per la vittoria sfuggita negli ultimi secondi ed un applauso a tutti i giovani calciatori e a mister Minnuto.
Per questa domenica un particolare elogio va alla bella prova delle ragazze Marina ed Emanuela ed al migliore in campo, Patrik Candela.
Prossimo incontro giovedì 29 ottobre sul campo palermitano del CEI asdc.
Risultato finale : Pro Alia-Buon Pastore 4-4
Pro Alia : Ditta, Drago Mattia, Terraforte, Drago Mirko, Crucchi, Ciccarelli (Zanchì), Felice Giuseppe, Roberti (Tomasello), Lumia, Minnuto, Candela.
Gol : Candela, Candela, Felice, Candela


