A.S.A.-Pro Alia Uniti per lo Sport
Fine settimane con tre partite per le squadre di A.S.A.-Pro Alia Uniti per lo Sport.
In terza categoria si gioca in casa contro il Cartagine Caccamo.
La partita inizia in maniera folgorante per la squadra di casa che, dopo meno di un minuto, è già in vantaggio con un gol di Greco, su assist di Cutrona.
La partita, da quel momento, anche a causa del campo pesante, si gioca principalmente a centrocampo con poche occasioni da gol.
Pochi secondi prima dello scadere del primo tempo, dopo un batti e ribatti nell`area aliese, un tiro rasoterra di un giocatore del Cartagine si insacca all`angolo di Pantaleo.
Nel secondo tempo sono ben cinque le occasioni da gol sprecate dalla squadra di casa (due con Bilello, una a testa con Miceli, Greco e Gibiino).
A sette minuti dalla fine della partita è un altro cross rasoterra del Cartagine che, a causa della palla viscida, sfugge a Pantaleo (inoperoso per tutta la gara) e finisce in gol.
Va evidenziato che la squadra aliese, nell`ottica della crescita del proprio settore giovanile, ha fatto giocare, tra titolari e sostituti, ben 10 giocatori juniores (nati dal 1994 al 1998).
Migliori in campo, per la squadra di casa, Salamone e Minnuto.
Altre due partite giocate dagli esordienti.
Nel campionato provinciale di calcio ad undici con arbitro della F.I.G.C. la squadra aliese ha giocato contro il Cerda G.Macina, sul campo di Roccapalumba .
Nei tre minitempi previsti due vittorie (per 1-0 e 2-1) ed una sconfitta per 0-1
Nel campionato provinciale di calcio ad undici con arbitro del C.S.E.N. la squadra aliese si è recata a Vicari per affrontare la squadra locale che si è imposta per 2-0.
Un applauso va all`ottimo gioco mostrato nelle due partite dagli esordienti.