Ciminna - Pro Alia
Domenica 18 novembre, sul campo di Ciminna, si è giocata la seconda partita stagionale degli allievi del Pro Alia.
Partita giocata sotto un forte acquazzone che ha condizionato le qualità tecniche delle due squadre. Il Pro Alia di mister Minuuto ha cercato per tutta la gara di imporre il suo gioco. La squadra avversaria, che si è occupata prevalentemente della fase difensiva rinviando i palloni oltre la metà campo, ha approfittato del terreno scivoloso e degli errori dei difensori aliesi per portarsi ul 3 a 0.
Occasioni sciupate da Campolo, Vicari e Miceli.
Nel secondo tempo mister Minnuto cambia modulo ed effettua tre sostituzioni: Centanni per Fatta, Bossolo per Federico Gibiino e Grisanti per Di Gioia.
Il Ciminna viene chiuso nella propria metà campo e riesce a raggiungere il 3 a 2 con il gol di Daniel Gibiino e Vicari.
A parte la sottolineatura di alcuni errori difensivi sia Mister Minnuto che il Presidente Pagano, presente all`incontro, si ritengono soddisfatti della presetazione della squadra in particolare per il volume di gioco espresso sun un campo ostico e con terreno viscido per la pioggia.
Due gli ammoniti della squadra aliese: Patti e Caminita.
Nella Pink League, il campionato di calcio a 5 femminile, turno di riposo per le ragazze aliesi che si ripresenteranno in campo domenica prossima sul campo del San Giorgio Vicari Girls.