GANGI (PA) - CALCIO A 5 ALLIEVI, LA POLISPORTIVA VINCE IL CAMPIONATO PROVINCIALE
Successo per il calcio a 5 gangitano, gli allievi della Polisportiva Gangi hanno matematicamente vinto il campionato provinciale allievi.
Un?affermazione quella della Polisportiva, guidata dai giovanissimi tecnici Sergio Mocciaro e Francesco Alaimo, che arriva al debutto nel campionato allievi. Un rullino di marcia che li ha visti protagonisti segnando ben 86 gol e subendone solo 32, la squadra gangitana ora parteciperà alla successiva fase regionale rappresentando la Provincia di Palermo. ?I ragazzi sono stati straordinari - ha dichiarato Pietro Mocciaro dirigente della Polisportiva - hanno regalato una grande gioia al nostro paese, vincere un campionato è sempre bellissimo,vincerlo al primo anno di partecipazione mettendosi alle spalle squadre che da anni dominano il panorama del calcio a 5 palermitano, è stato un piccolo capolavoro, grazie ai due allenatori, che hanno saputo costruire un gruppo meraviglioso e a tutti i ragazzi che si sono impegnati durante tutto il campionato?.
?Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dalla Polisportiva ? ha detto il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello ? i ragazzi hanno rappresentato i colori della nostra comunità in tutta la provincia e ora, sono certo, saranno protagonisti della fase successiva che li vedrà impegnati a livello regionale?.
Nella foto allegata i campioni provinciali di calcio a 5, della polisportiva Gangi,
da sx in piedi: Di Carlo, l?arbitro Cascio, Alaimo, S. Mocciaro, Vecchio, Ferrarello, Farinella, Sottile, Gallina, Semola, P. Mocciaro, Glorioso, Matarazzo, Giunta, Manto, Serio, Caruso.