ALIESI.... i nomadi del nuoto
Con la gara svoltasi domenica scorsa nella piscina di Cammarata, si apre per i piccoli atleti aliesi, Minnuto Ludovico e Gelsomino Samuele, la stagione agonistica 2010/11.
Una gara dalla doppia faccia per i nostri atleti: infatti, se da un lato Ludovico nei 25 Sl e Samuele nei 25 Dr fanno una gara in linea con le loro attuali capacità, piazzandosi rispettivamente 13° e 5°, dall`altro un pò di insicurezza per Ludo nei 25 Dr e un pò di nervosismo alla partenza dei 25 Rn per Samu, nn gli consentono di esprimersi al massimo delle loro attuali capacità, piazzandosi rispettivamente 12° e 8°.
L`anno scorso i nostri piccoli atleti, come ricorderete, gareggiavano per la SWIM POWER di Bagheria, la cui ospitalità è stata sicuramente impeccabile, e colgo l`occasione per ringraziare il presidente Michele Liga. Quest`anno, invece, per motivi logistici determinati dall`ormai consueta chiusura invernale della nostra piscina, che impedisce di fatto lo svilupparsi del nuoto agonistico ad Alia, gareggiano per il C.S.T.I Caltagirone.
Per chi fosse interessato, può trovare i risultati completi al seguente link:
http://www.nuotoagrigento.it/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&Itemid=152&id=75:reportclassifica-1-gara