Alia: anteprima del giornale la "Voce della Mamma"
Ecco in anteprima la copertina del secondo numero de ?La Voce della Mamma?, periodico del Santuario Maria Santissima delle Grazie. Il giornale sarà in distribuzione in Parrocchia subito dopo la veglia di Natale. Nelle venti pagine a colori (nella foto accanto la prima) articolo riguardanti l?inizio del
servizio pastorale del nuovo vescovo di Cefalù, monsignor Vincenzo Manzella, l?elenco dei benefattori che fino ad oggi hanno contribuito alla realizzazione della chiesa del quartiere Chianchitelli e il trentesimo compleanno del Corpo bandistico aliese ?Amici della musica?. Conosceremo la figura di Damiano Panepinto, sindaco di Alia a metà degli anni Novanta, quella della novantenne Gaetana Marchiafava e il trio musicale composto dai chitarristi Salvatore Barcellona e Salvatore Pillitteri, e dal maestro di mandolino Pino Talamo.
Oltre alle tradizionali rubriche, da segnalare le due pagine interne interamente dedicate agli ?Aliesi nel mondo? e la quarta di copertina riservata all?interessante avventura calcistica di un nutrito gruppo di ragazzi che militano nel settore giovanissimi del campionato provinciale di calcio. Dalla redazione de ?La Voce della Mamma?, buona lettura e serene festività natalizie!