![ISPICA: DISTRETTO 45, GIOVEDÌ 19 GIUGNO ASSEMBLEA PUBBLICA](https://www.assarca.com/public/news/nessuna_immagine.jpg)
ISPICA: DISTRETTO 45, GIOVEDÌ 19 GIUGNO ASSEMBLEA PUBBLICA
ISPICA – Il Distretto socio-sanitario n°45, l`organismo che coordina i servizi sociosanitari e assistenziali erogati dai Comuni di Modica (capofila), Ispica, Pozzallo, Scicli e dalle strutture territoriali dell`Asp Ragusa, invita operatori del terzo settore e cittadini all`Assemblea pubblica distrettuale in programma giovedì 19 giugno, dalle ore 17.00 alle 18.30, nella Sala polifunzionale dei Servizi Sociali del Comune di Ispica (via dell`Architettura).
All`incontro, che sarà aperto dai saluti istituzionali dell`assessore ai servizi sociali del Comune di Ispica, Mary Ignaccolo, prenderanno parte gli assistenti sociali e il personale amministrativo del settore servizi sociali del Comune di Ispica e il team di lavoro del progetto CO.RE. - Comunicare in Rete.
Nell`occasione sarà presentato al pubblico il portale del Distrett0 45 (www.dss45.it), per agevolarne la diffusione e la fruizione, e sarà avviato un dialogo con la cittadinanza e gli operatori, anche in vista delle future azioni di comunicazione interna ed esterna previste dal piano di comunicazione distrettuale, realizzato dalla cooperativa sociale Ecosmed in collaborazione con iTAM.
L`incontro segue le assemblee pubbliche sul nuovo Piano di Zona realizzate a Modica nel mese di aprile e farà da apripista ad altre assemblee che si terranno nei Comuni di Scicli e Pozzallo.
Per maggiori informazioni:
Salvatore Rizzo, Ecosmed – Tel + 39 320 5697080
Maria Ausilia Scucces, Gruppo Piano Distretto Sociosanitario 45 - Tel +39 335 7878829.
![CANNICI GIACOMO](https://www.assarca.com/public/img_profilo_utente_small/1_IMG_2023_Modificato.jpeg)