Nick Dioguardi con la sua DALLARA gareggerà negli States.
Nick ritorna alle competizioni ufficiali con una DALLARA Formula 3 da 220 cavalli motorizzata Alfa Romeo. La monoposto, che vedete nella foto ha gareggiato in diversi circuiti italiani tra i quali, Imola, Vallelunga ed ultimamente in quello di Pergusa ed è stata interamente restaurata proprio da Nick, dal telaio al motore, senza tralasciare il colore della vernice, originariamente bianca e rigorosamente trasformata in rosso fiammante a sottolineare il suo amore per i colori italiani e, quindi, per la Ferrari.
Nick partirà domani sera alla volta degli Stati Uniti, in cui resterà per 3 mesi, dove avrà modo di prepararsi alla competizione automobilistica nella pista californiana SPEED WAY dove potrà, ancora una volta, dimostrare il suo talento in una gara dedicata alla storia automobilistica statutinense, a cui prenderà parte.
Gareggerà sotto l`emblema del MEDUSA RACING TEAM fondato dal fratello e, certamente, darà filo da torcere a tutti i partecipanti mettendo su pista tutta la grinta e lo stile di guida che lo caratterizza e che, negli anni passati, lo ha visto vittorioso in molteplici competizioni automobilistiche statunitensi.
Non ci resta che augurare un IN BOCCA AL LUPO al nostro illustre concittadino che, non ha mai tradito il suo amore per le competizioni automobilistiche e che rappresenta per Alia e per gli aliesi motivo di grande orgoglio, oltre che un patrimonio da stimolare e valorizzare.
Forza Nick. Siamo tutti con te.