![Riggio: A Cefalù odio, rancore e polemica](https://www.assarca.com/public/news/gdc1381.jpg)
Riggio: A Cefalù odio, rancore e polemica
A Cefalù prevale l`odio, il rancore, la polemica. La città è vittima della rivalità poltica. Che Cefalù vogliamo tra 20 anni? Manca una qualunque forma di progettualità... si naviga a vista... e con miopia! Il consigliere Francesco Riggio si toglie tanti sassolini dalle scarpe. Dissesto, attività del Consiglio, il Sindaco Lapunzina, il piano regolatore, il centro nascite dell`Ospedale Giglio sono i temi dell`intervista trasmessa dal Giornale di Cefalù.
Sulle ali dell`entusiasmo le Officine Culturali Costanza d`Altavilla preparano la seconda edizione di VentodAmare con il festival degli aquiloni in programma a settembre. Abbiamo pensato - spiega Valeria Piazza - di avviare fin da adesso un percorso virtuoso riservato ai bambini facendoli partecipare a laboratori di riciclo creativo di plastica, carta, cartone, vetro ed alluminio.
Prime anticipazioni dell`Estate Ragazzi 2015. La storica manifestazione del Murialdo che ogni anno coinvolge diverse centinaia di ragazzi dell`intera città. L`11 maggio - dice Mariangela Sauro - il direttore degli Artigianelli padre Pasquale Pagliuso ha convocato il primo incontro. Si avvierà così il corso di formazione per gli animatori, giovani che poi, a giugno, dedicheranno mattinate e pomeriggi ai più piccoli.
Il Giornale di Cefalù (n.1381, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 3 e lunedì 4 maggio ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
![CANNICI GIACOMO](https://www.assarca.com/public/img_profilo_utente_small/1_IMG_2023_Modificato.jpeg)