CATANIA - ETNAFIERE, 75° SICILIAORO
Dal 12 al 14 aprile torna l’atteso appuntamento primaverile SiciliaOro, la mostra mercato dedicata ai soli operatori di settore organizzata da Rudy Piccardi. La manifestazione, giunta alla sua 75° edizione, si svolgerà presso il padiglione da 4000 mq del Centro Fieristico Etnafiere, annesso ad Etnapolis, a Belpasso, Catania.
Al Salone nazionale dedicato al mondo dell’oreficeria, gioielleria, pietre preziose e bijoux moda e astucci, non mancheranno le anteprime, gli espositori di prim’ordine e le partecipazioni eccezionali come quella della più importante azienda di montature Valenzane e del marchio “DIVALENZA” che annovera tra i suoi soci le migliori eccellenze nell’ambito dell’oreficeria e gioielleria.
“Eccellenza” al SiciliaOro fa rima con “Made in Italy” che spesso diventa accessorio fashion di tendenza e oggetto cult immancabile nel look di una clientela giovane ma non solo.
“La chiave del successo di un’azienda – dichiara Rudy Piccardi – dipende da quanto e come questa sia disposta a puntare sulla qualità dei prodotti e sul lavoro dei nostri artigiani, leader al mondo per manifattura e design. Mi pregio di avere in Fiera questa ‘categoria’ di imprenditori che, con le loro creazioni, pervase d’arte, fantasia e creatività, rendono ulteriormente attraente e commercialmente notevole, una mostra già di per sé molto affascinante”.
Ancora qualche settimana, dunque, e si apriranno le porte della mostra mercato SiciliaOro. Rinnovata nel look, negli spazi e nell’allestimento, la Fiera è pronta ad accogliere gli addetti ai lavori del settore e ad essere utilizzata come riferimento per business, incontri “be to be” e crescita professionale.