Centro Diurno di Alia,
Il centro diurno di Alia fu affidato, dall`allora Sindaco di Alia Gaetano D`Andrea, al Sig.Marrella Salvatore nominandolo presidente a tempo indeterminato. La struttura gestita egregiamente dal Marrella e dai suoi collaboratori, in pochissimo tempo, è diventata un punto di ritrovo per giovani ed anziani.
E` bello vedere l`intraprendenza della gestione che trova sempre una buona occasione per creare delle attrattive che coinvolgono la popolazione di Alia.
In questa sede vi offriamo alcune foto relative ad una gara dolciaria alla quale hanno partecipato le donne di Alia. Ognuna delle partecipanti ha preparato un dolce tipico di Alia in maniera artigianale esponendolo al centro diurno. Una giuria, composta anch`essa da donne, ha votato il dolce più bello. Non importa chi sia il vincitore quel che resta è il ricordo di una bellissima giornata dove ognuno è protagonista e dove l`importante è davvero partecipare.
Al sabato sera il gruppo folkoristico "THE OLD BOYS" intrattiene i presenti nelle danze al suon di mandolino. Naturalmente a farla da padrone è il liscio notevolmente gradito da giovani e meno giovani che hanno riscoperto il piacere di danzare come si era soliti fare un tempo.