SUOLO PUBBLICO GRATUITO A RISTORANTI, PIZZERIE E BAR.
L’amministrazione comunale in ordine alla cosiddetta fase 2, con la previsione di riapertura di ristoranti e bar, al fine di sostenere la ripartenza e la ripresa delle attività economiche del territorio, intende concedere le concessioni di suolo pubblico a titolo gratuito per l`Anno 2020 a tutti i ristoranti, bar e pizzerie che ne faranno richiesta.
Sarà possibile, in questo modo, permettere l’allestimento e la collocazione all’esterno e negli spazi adiacenti ai locali, di tavoli e sedie in modo da potere recuperare i posti interni ridotti per effetto dell’applicazione delle distanze imposte ai fini della prevenzione sanitaria.
Gli esercenti interessati, possono presentare istanza corredata da planimetria e relazione che consenta di verificarne la fattibilità e soprattutto la compatibilità e il rispetto delle misure di sicurezza.
Le richieste devono essere presentate all’Ufficio Attività produttive del Comune entro il 15 maggio 2020 tramite mail comunedialia@libero.it o pec protocolloalia@pec.it.
Alia, 30 aprile 2020
L`Assessore alle IL SINDACO
Attività Produttive Ing. Felice Guglielmo
Gioacchino Tripi