PERCHÉ?
Buongiorno a tutti,
da un po`di tempo mi chiedo perché ad Alia ci sono tante ma dico tante strutture pubbliche chiuse o abbandonate?
Eppure penso che anche io e tutti abbiamo contribuito alla loro costruzione.
Persone che hanno dedicato tanto per fare sì che fossero costruite e aperte al pubblico o comunque utili alla collettività e adesso quasi tutte al degrado al vandalismo o soprattutto all`indifferenza.
Eppure i proclami nei comizi da 15 anni a questa parte sono stati tanti.
Ciò che mi chiedo è ma possibile che nessuno si interessi o ciò.
Nessuno crede che con il livello di disoccupazione attivare queste strutture senza assistenzialismo possano creare posti di lavoro?
Peccato altri mostri di cemento costruiti con soldi pubblici destinati a chissa cosa o meglio alla prossima campagna elettorale.
Un personaggio pubblico e politico mi diceva sempre: il volere del popolo e la forza che mi da il potere di fare.
Fate signori perché altrimenti sarete anche voi coloro che hanno perso un`occasione unica per rimanere nella storia di un piccolo ma incantevole paese.
Perche dici,e una domanda che dovrebbero porsi in molti specie chi vuol essere gladiatore, condottiero per poi arrivare alle fatidici elezioni,e promettere ma oggi le promesse a parole non servono più. Paesi che come il nostro va svuotandosi piano piano senza che ce ne accorgiamo,chi va via, chi purtroppo ci lascia per miglior vita,le poche nascite il nostro amato paese che dici diventera un villaggio se andra bene. Penso che la politica tutta dovrebbe attivarsi in merito, mettere da parte le tribatie,antipatie e lavorare per il futuro di Alia. Diceva bene quel personaggio pubblico,ma vai a farlo capire che il popolo e sovrano.
Un abraccio caro Giuseppe e buone feste a te e famiglia.