Successo per la terza edizione della Giornata dell’Emigrante aliese
La parola Insieme racchiude la magia della serata di ieri, la magia della riscoperta del condividere la tavola, il buon cibo e la buona musica il tutto condito dalla presenza di tanti, tanti amici che non più virtuali , hanno voluto essere presenti a questo appuntamento organizzato dall’Associazione IT ALIA GENTE E TERRA DI SICILIA ( ASSARCA.com ) e ALIA NEL MONDO (Gruppo Facebook).
Quando si vuole, si può. Quindi grazie, a quanti, in maniera diversa ma altrettanto importante, hanno reso possibile l’ottima riuscita della serata. Tra questi non possiamo non menzionare l’infaticabile Giuseppe Centanni sempre pronto a spendersi senza mai esitare con l’unico obiettivo di rendere veri e reali progetti che altrimenti rimarrebbero solo parole e pensieri. Grazie a quanti hanno partecipato onorandoci della loro preziosa presenza.
L’appuntamento è per il prossimo anno anche se in questa parentesi temporale non mancheranno certamente le occasioni di essere insieme magari virtualmente ma con la stessa magia e con lo stesso cuore.