LA SURFARA, COME NON LA AVETE MAI VISTA
Con i nostri mezzi e con il nostro tempo proviamo sempre a mettere in risalto, quanto più possibile, le bellezze paesagistiche di questa terra di Sicilia e quanto di straordinario vi è in essa. Questa volta siamo andati alla "SURFARA" una sorgente di acqua sulfurea vicino Alia (PA). Con il nostro Drone abbiamo sorvolato il posto.... Non aggiungo altro se non che la nostra associazione ha bisogno di collaborazione. Chiunque voglia avvicinarsi per aiutarci in questo nostro progetto di valorizzazione della nostra terra, che poi è un progetto di tutti, può farlo semplicemente iscrivendosi a questo sito ed effettuando delle pubblicazioni. Buona visione
CENTANNI GIUSEPPE
28/04/2016
E dai,che il pilota diventa sempre più bravo,immagini spettacolari.
TICLI ENRICO
28/04/2016
Vi ringrazio. Lo dedico a noi che filmiamo, editiamo, pubblichiamo e commentiamo affinchè da qualche parte nel mondo di parli si questo lembo di terra...ALIA.
Un abbraccio
Un abbraccio
GRANATA ENZO
28/04/2016
Fantastico! Interessante anche dal punto di vista geologico, la sorgente sgorga dalle pendici di un piccolo cratere! Sarebbe interessante approfondirne lo studio complimenti per l`iniziativa aspetto altre visioni!
CONCIALDI RINO
29/04/2016
Complimenti Enrico per il filmato. Vedo che con l`aiuto della tecnologia non hai bisogno di nessuno.Per potere valorizzare il nostro territorio dovremmo tutti cambiare la nostra mentalità di Aliesi.
TICLI ENRICO
29/04/2016
Enzo sono felice del tuo commento. Abbiamo potuto apprezzare il fatto che la sorgente sgorga ai piedi di questo piccolo cratere grazie a queste iniziative. La nostra associazione vive senza pesare sul comune ne chiede contributi alla collettività. Abbiamo la nostra piccola autonomia e la mettiamo pienamente a disposizione del nostro territorio affinchè ad esso si possa donare una possibilità in più dal punto di vista turistico in particolare. Purtroppo come avrai potuto notare tutto quello che facciamo grava su noi quattro che tra acciacchi e problemi vari credo ci stiamo spendendo bel oltre il nostro stesso immaginario. Alia forse non comprende lo sforzo che facciamo, non capisce che non viviamo di questo e non collabora. Finchè potremo tirare...tireremo...ma credo che i tempi siano maturi!
Un abbraccio
Un abbraccio
CANNICI GIACOMO
28/04/2016
PALERMO - GIUBILEO DEGLI SPORTIVI
CHIARELLO ROSA MARIA
26/04/2016
LA MIA TERRA
CENTANNI GIUSEPPE
25/04/2016
L` ALIA
CENTANNI GIUSEPPE
18/04/2016
RICORDI DEL 2011...
CHIARELLO ROSA MARIA
15/04/2016
SOLA
Iscriviti
Pubblica i tuoi post
Alla fine del filmato quel piccolo monte...cela l`immagine di qualcosa che ci appartiene.