Vorrei esprimere la mia più assoluta condanna per chiunque abbi
Vorrei esprimere la mia più assoluta condanna per chiunque abbia scritto il foglio che stamane circola per questo città. Chiunque sia stato, o è uno che dentro questa sporca politica di cui parla c’è stato, e ne è profondo conoscitore; e se cosi fosse non può considerarsi il più puro degli altri. Oppure si è sempre tenuto ai margini, non ha partecipato, e allora è ancora più grave e spiega anche la sua vigliaccheria nel non firmare l’articolo. Nell’uno o nell’altro caso io credo che Alia non abbia bisogno di questo deprecabile modo di concepire la politica e mi auguro che si cominci a costruire dall’indomani davvero una nuova fase in cui i nostri figli possano liberarsi da tutto ciò che è saturo, vecchio, sporco, incivile antidemocratico, illiberale, irrispettoso dell’uomo e della propria dignità. Stiamo tornando pericolosamente indietro, un appello agli uomini di buona volontà affinché ciò non avvenga. I vigliacchi non si espongono mai, non partecipano, quindi non sono da considerarsi cittadini, ma uomini farsa, inutili, piccoli piccoli. Francesca Albergamo
Spero di essere stato chiaro.
Grazie ancora per il PILASTRO, spero di esserlo più a lungo possibile, per la mia famiglia, Alia dal canto suo deve capire a quali pilastri aggrapparsi e quali, invece, e meglio abbattere con la straordinaria forza del raziocinio e dell`inntelletto.
Buona Domenica
Ragazzi non è così che si cambiano le cose.
La rabbia è dentro tutti noi chi per un motivo chi per un altro, sfoghiamo questa rabbia con il controllo della ragione ed i colpi saranno calibrati ma non lasciamo che sia l`irrazionalità ad avere il sopravvento perché da vittime rischiamo di diventare carnefici e dalla ragione si passa nel torto. Abbiamo la forza mediatica per far valere le nostre ragioni abbiamo la forza del pensiero e del dialogo abbiamo il lume dell`intelletto di cui il buon Dio ha tutti equipaggiato....facciamone buon uso.