MUSSOMELI-ALBA ALCAMO - SCONFITTA INCREDIBILE E INASPETTATA PER I RAGAZZI DEL MISTER SCLAFANI - Fotoracconto di Cannici Giacomo

Home/Fotoracconti

MUSSOMELI-ALBA ALCAMO - SCONFITTA INCREDIBILE E INASPETTATA PER I RAGAZZI DEL MISTER SCLAFANI

Fotoracconto di Cannici Giacomo - Mussomeli Pubblicato il 24/03/2019
Campofranco (CL)
fotoracconto
Non ci si crede !
Incredibile perdere una partita giocata per quasi tutti i 90’ minuti in attacco;
Oggi, la palla, non varca la linea di porta, non se ne parla assolutamente e così l’Asd Mussomeli perde la grande occasione di conquistare tre punti importantissimi per la classifica che la vede un po intrappolata nella zona play out.
Al Comunale di Campofranco arriva l’Alba Alcamo; gioca con grande agonismo e con una rete realizzata al 10’ da Salvatore Romeo, vince la gara.
Realizzazione nata dopo una rimessa laterale, i difensori nisseni rimangono un po sorpresi dalla rapidità degli ospiti nel batterla, si distraggono e il centravanti di Alcamo porta in vantaggio la sua squadra.
E’ l’unica rete della gara che porterà l’Asd Mussomeli a perdere incredibilmente nella 28^ giornata del campionato Eccellenza girone A.
I locali del mister Sclafani sono talmente delusi che a fine gara non riescono a parlare, sono affranti, consapevoli di avere perso tre punti incredibilmente.
Gara giocata dal Mussomeli prevalentemente in avanti, due reti, ai locali, sono state annullate per fuorigioco, dal Direttore di gara Sig. Li Vigni,su segnalazione del primo assistente.
Vivaci le proteste in occasione della prima rete annullata all’Asd Mussomeli, i calciatori non sono d’accordo sulla decisione dell’Arbitro, per loro la realizzazione di Ciancimino era regolare, sono vane le proteste, il goal non viene assegnato.
Quante volte e non si contano, gli attaccanti nisseni,soli, davanti al portiere Di Paola dell’Alba Alcamo non hanno mai sfruttato l’occasione favorevole tirando addosso all’estremo difensore che, anche se già a terra per una parata precedente, con sicurezza e un po di fortuna, riusciva a bloccare la sfera.
L’ Alba Alcamo gioca prevalentemente in contropiede, De Miere è bravissimo ad intercettare un gran tiro indirizzato sotto il sette da Romeo.
Nonostante tutta la forza e la buona volontà di Panepinto e compagni, oggi per il Mussomeli, è una giornata da dimenticare per una sconfitta incredibile e inaspettata.

Giacomo Cannici
24 03 2019

MUSSOMELI 0
De Miere-Ferrara-Alba-Greco-Licari-Ciancimino-Panepinto-Ziao-Messina-Trepiedi-Amarasco.
A disposizione:
Giardina-Caponetto-Sciacca-Catania-Chiparo-Jimoh
Allenatore:
Sig.Accursio Sclafani
ALBA ALCAMO 1
Di Paola-Palazzolo-Tarantino-Bisogno-Calaiò-Suhs-Di Maggio-Pirrone-Romeo-Speiale-Sgarlata.
A disposizione:
La Bua-Andriolo-Abbate-Maniscalchi-Ammoscato-Perricone-D’Aleo
Allenatore:
Sig.Riccardo Chico

rete: al 10’pt S.Romeo (Alba Alcamo)

Arbitro:
Sig. Gianluca Li Vigni di Palermo
Assistenti:
Sig.ri Emanuele Pedalino e Salvatore Ognibene di Agrigento

 


















Pagina 6 di 12
188 immagini presenti
Viste 20119 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti