Alia 11 Novembre 2016,inaugurazione del nuovo belvedere. |
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti
FOTO e FOTORACCONTI DELLA SICILIA
Pubblica adesso le tue foto o i tuoi fotoracconti. Se sei già registrato al nostro portale inserisci i tuoi dati di accesso nel box in basso se non lo sei ancora registrati adesso
Sicilia in foto
Province della Sicilia
Foto e Fotoracconti dei comuni della Sicilia. Scegli la provincia di tuo interesse e vedi tutte le foto pubblicate
AGRIGENTO
CALTANISSETTA
CATANIA
ENNA
MESSINA
PALERMO
RAGUSA
SIRACUSA
TRAPANI
CALTANISSETTA
CATANIA
ENNA
MESSINA
PALERMO
RAGUSA
SIRACUSA
TRAPANI
Pubblica le tue foto o crea fotoracconti registrati adesso
Se sei già registrato autenticati inserendo i tuoi dati di accesso
Se sei già registrato autenticati inserendo i tuoi dati di accesso
E’ stata una ottima opportunità, sfruttata pienamente ( a mio avviso ) per esporre senza mezzi termini, alle personalità presenti, l’importanza storica del complesso rupestre delle Tholos della Gurfa e quanto questa possa essere volano per l’economia del territorio. La mia stima al Prof. Carmelo Montagna, Sindaco di Marianopoli (Cl) e studioso delle Tholos della Gurfa, il quale ha ribadito l’importanza di correggere il tiro ed inquadrare correttamente quelle che impropriamente chiamiamo “GROTTE”. Il messaggio è arrivato ai presenti e, grazie alla presente pubblicazione, anche agli assenti. ALIA IL PAESE DELLE THOLOS così si legge all’ingresso della cittadina…ottimo, davvero ottimo.
Certo poi la non presenza di alcuene "AUTORITA`" , che preferiscono la festa del Ficodindia (senza nulla togliere alla sagra) .....la dice tutta sulla capacità rappresentativa degli stessi.
Comunque hanno voluto onoraci della loro presenza: il vice Presidente dell`Ars...i deputati , Onorevole Di Giacinto Giovanni, e L`onorevole, Piero Alongi.....e molte altre personalità del territorio.
Vedete lo sforzo che si fa per dare visibilità alla nostra cittadina non è solo compito nostro ma credo debba essere di tutti. Ho visto centinaia i telefonini ed era pressocché impossibile farci spazio per fare una foto e pubblicamente nessuno lascia traccia nemmeno per un semplice e gratuito commento. Mah! Alia è anche questo!!