"FOREVER" - Memorial - Nick Dioguardi - Alia 26 Giugno 2016 - Fotoracconto di Cannici Giacomo

Home/Fotoracconti

"FOREVER" - Memorial - Nick Dioguardi - Alia 26 Giugno 2016

Fotoracconto di Cannici Giacomo - Alia Pubblicato il 26/06/2016

Ricordare il caro e grande Nick è stato emozionante, un uomo che si è fatto amare, apprezzare e rispettare da quanti lo hanno conosciuto.


Oggi 26 Giugno 2016 si è svolto ad Alia il raduno d`auto d`epoca organizzato dal gruppo amatori veicoli storici con la commossa partecipazione del Presidente Dott.Francesco Vitrano e Vittorio Catania.


La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Alia, la presenza del Sindaco Dott.Francesco Todaro con l`assessore allo sport Rosario Fatta ha evidenziato quanto grande sia stato l`affetto incommensurabile per il Nostro Caro Nick.


Al Memorial Nick Dioguardi hanno partecipato con spiccato interesse: Il Gruppo Della Montagna di Cammarata - Il Club Tre Torri di Mussomeli - L`Autovintage Club di Villafrati -L`Associazione Gaves di Lercara Friddi  - Il Fans Club di Bolognetta .


Con la voce colma dall`emozione il Dott. Vitrano ha ricordato Nick : - Meritava di essere ricordato e fare ad Alia questo raduno è stato importante, qui è nato Nick, questo raduno – continua il Dott.Vitrano – è stato organizzato da tutti i Club e gli appassionati di auto storiche, ringrazio il Comune di Alia e il Sindaco Dott. Francesco Todaro per la calorosa accoglienza, questo autoraduno è dedicato al caro Nick.


Un amico di Nick,Vittorio Catania, ha letto con tangibile commozione l`ultima delle pubblicazioni tratte da un`intervista dello Zio Nicky, cosi come era chiamato da molti ad Alia.


Con le seguenti parole il primo cittadino di Alia Dott.Francesco Todaro, esprime sentitamente i suoi apprezzamenti: Vi ringrazio per essere qui ed ora ad Alia, in questa giornata particolarmente ricca di emozioni e di ricordi. Lo Zio Nick è stata una persona buona, con un grande cuore capace di amare.


Ecco perché oggi occupa un posto lassù dove le persone buone devono stare, quando si parlava con Nick, e lui sorrideva, si notava subito che trasmetteva accoglienza, affettività e amicizia. Oltre ad essere mio parente è stato un grande amico che è andato via e per quello che ha fatto, per quello che ha vissuto, per il sogno che ha inseguito e realizzato va certamente ricordato, encomiato, salutato, ciao Nick oggi Alia ti saluta - .


A te caro Nick, questo di oggi è uno dei tanti ricordi più significativi.


Thank you Nick


Giacomo Cannici


Alia 26 Giugno 2016


 


width=971

 


















Pagina 4 di 7
105 immagini presenti
Viste 21709 - Commenti 0
Iscriviti
ed inizia a pubblicare i tuoi fotoracconti