Questo è il mio paese - Alia November 2015
Per tutti gli amici di face book così lontani........ così vicini.
TICLI ENRICO
14/11/2015
Ci sono svariati modi per sostenere realtà come la nostra da sempre impegnata per valorizzare il nostro territorio da sempre attenta ai bisogni di tutti e non del singolo. Le porte sono spalancate verso chiunque sia animato da sani principi e dal desiderio di dibattere di cose costruttive. Chi non vuol farlo o preferisce le banalità dei social network pazienza il nostro bel gruppo continua la sua attività pienamente consapevole che dalle nostre parti le cose funzionano anche così anche se così non dovrebbero funzionare.
TICLI ENRICO
14/11/2015
Rino complimenti per gli scatti
CONCIALDI RINO
17/11/2015
Enrico condivido pienamente quanto hai scritto nel commento, ma come vedi le persone non voglio sbilanciarsi più di tanto.Tu sai benissimo che il nostro sito andava forte prima che alcuni creassero dei gruppi sul network più in voga in questo momento. A mio modo di vedere molti si sono allontanati perchè a loro non interessa il territorio ne come vanno le cose . Noi continuiamo per la nostra strada.
TICLI ENRICO
17/11/2015
Sì limitano a leggere e lasciano agli altri il dovere di essere cittadini attivi pubblicamente dove chiunque può leggere. Andiamo avanti Rino abbiamo uno strumento eccezionale fatto ad Alia con le nostre mani ed esiste da ben 14 anni. Da soli abbiamo iniziato e da soli andiamo avanti ;-)
CENTANNI GIUSEPPE
31/10/2015
DIMENTICATO E ABBANDONATO.
IT ALIA REDAZIONE
28/10/2015
IL SENTIERO DEI CASTELLI
TICLI ENRICO
21/10/2015
IL RE E` NUDO
Iscriviti
Pubblica i tuoi post
Come sempre foto molto belle, ciao Rino.